Tappo funzionale utilizzato nel solo caso in cui non è richiesta la valvola di massima sul corpo centrale. In alcuni circuiti oleodinamici la valvola di massima, viene montata esternamente alla minicentrale, in una posizione che agevola la taratura della stessa. Il montaggio di questo tappo avviene serrando lo stesso su una delle cavità del corpo della minicentrale oleodinamica.
Tappo funzionale utilizzato nel caso in cui sia richiesto il prelievo di una vena fluida, senza intercettare alcun percorso idraulico del corpo centrale. Il filetto femmina da 1/4″ gas, permette la connessione di questo punto con il circuito oleodinamico esterno. Il montaggio di questo tappo avviene serrando lo stesso su una delle cavità del corpo della minicentrale oleodinamica.
Tappo funzionale utilizzato nel caso in cui sia richiesto il prelievo di una vena fluida, intercettando il solo percorso idraulico dopo l’estremità del tappo stesso. Il filetto femmina da 1/4″ gas, permette la connessione di questo punto con il circuito oleodinamico esterno. Il montaggio di questo tappo avviene serrando lo stesso su una delle cavità del corpo della minicentrale oleodinamica.
Tappo funzionale utilizzato nel caso in cui sia richiesta la chiusura di una cavità, senza intercettare alcun percorso idraulico interno al corpo centrale. Il montaggio di questo tappo avviene serrando lo stesso su una delle cavità del corpo della minicentrale oleodinamica.
Tappo funzionale utilizzato nel caso in cui sia richiesta la chiusura di una cavità, intercettando il solo percorso idraulico dopo l’estremità del tappo stesso. Il montaggio di questo tappo avviene serrando lo stesso su una delle cavità del corpo della minicentrale oleodinamica.
Tappo funzionale utilizzato nel caso in cui sia richiesto il prelievo di una vena fluida, dividendo quest’ultima dal percorso idraulico che attraversa la mezzeria del tappo stesso. Il filetto femmina da 1/4″ gas, permette la connessione di questo punto con il circuito oleodinamico esterno. Il montaggio di questo tappo avviene serrando lo stesso su una delle cavità del corpo della minicentrale oleodinamica.